L'Influenza Suina A-H1N1 e i pericoli della Vaccinazione Antinfluenzale

E' finalmente disponibile anche in versione cartacea il nuovo libro del Dottor Roberto Gava sull'influenza suina e i pericoli del vaccino. La sintesi riportata sulla copertina non sembra lasciare dubbi: Criteri scientifici di orientamento - Tutto quello che devi sapere per tutelare davvero la tua salute e quella dei tuoi cari.

CONDIVIDI: Condividi su Facebook Condividi su Ok Notizie Condividi su Fai Informazione Condividi su del.icio.us Condividi su Twitter Condividi su Digg Condividi su Technorati Condividi su Google

Effetti collateralio vaccino h1n1

Tutto quello che devi sapere per tutelare davvero la tua salute e quella dei tuoi cari:

l’influenza A/H1N1 è molto contagiosa ma poco pericolosa;

i vaccini antinfluenzali sono praticamente tutti inefficaci e comunque meno utili delle più comuni e banali misure di igiene personale;

i vaccini antinfluenzali e i farmaci antivirali possono essere molto pericolosi per alcuni soggetti;

il vaccino contro l’influenza A/H1N1 è totalmente inaffidabile, sia perché non è stato sufficientemente sperimentato, sia perché la sua efficacia è del tutto teorica, sia perché la sua innocuità è completamente ipotetica e infine perché sarà un vaccino che conterrà alte dosi di mercurio e di un adiuvante tossico che è stato aggiunto per cercare di accrescerne la bassissima efficacia;

● l’irremovibilità con cui l’OMS porta avanti la sua politica pro-vaccinazione di massa è tanto sospetta quanto antiscientifica e molti ricercatori si chiedono cosa si nasconde dietro questa vaccinazione.

Già da alcuni anni i mass media trasmettono notizie allarmanti su possibili infezioni pandemiche che dovrebbero provocare milioni di morti.

In questi ultimi mesi anche l’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) ha preso una posizione più definita del solito nei confronti dell’influenza A/H1N1, detta “Suina”, che ha inspiegabilmente e fin da subito chiamato “Pandemia 2009”.

In realtà, se si va alle fonti delle varie notizie, se si analizzano obiettivamente i dati scientifici disponibili confrontandoli con quelli della comune influenza stagionale e se si interrogano gli esperti di virologia e di epidemiologia, emergono subito molte evidenti contraddizioni.

Ogni persona ha non solo il diritto, ma anche il dovere, di informarsi adeguatamente su questo argomento, sia per dare il proprio vero “consenso o dissenso informato” alla vaccinazione, ma anche per consigliare i propri familiari che non potranno né informarsi né proteggersi: i bambini e gli anziani.

Questa pubblicazione nasce da un attento e approfondito studio di tutta la letteratura scientifica sull’argomento e, in particolare, è il frutto della consultazione dei ricercatori che sono notoriamente indipendenti dalle spinte commerciali che muovono i grandi interessi sanitari.

Oggi non possiamo più credere a priori ai mass media, ma neppure ai grandi enti governativi che dovrebbero salvaguardare il nostro bene. Noi siamo i primi responsabili della salute nostra e dei nostri figli e se demandiamo ad altri il compito di salvaguardarla, rischiamo di perderla, talvolta anche in modo irreversibile.



Il Ministero della Salute italiano ha da poco avviato la distribuzione del vaccino contro il Virus A/H1N1. Sembra che il 40% della popolazione sarà interessata da questa operazione.

Ma ad oggi cosa sappiamo veramente di questo vaccino che, a detta di molti, è più pericoloso dell’influenza che dovrebbe prevenire?

Il Dr. Roberto Gava, medico specializzato in Farmacologia Clinica, Tossicologia e Cardiologia che da diversi anni studia gli effetti immunitari e clinici dei vaccini, ha paragonato i dati scientifici disponibili sulla cosiddetta influenza suina con quelli della comune influenza stagionale e si è confrontato con ricercatori indipendenti dalle spinte commerciali che muovono i grandi interessi sanitari.

Da questo approfondito studio nasce L’influenza suina e la vaccinazione antinfluenzale, una coedizione Macro Edizioni e Salus Infirmorum, disponibile sia in versione Ebook (formato Pdf) che in versione cartacea.

Versione cartacea
7,65 Euro

Versione e-book
4,50 Euro

Ecco in breve cosa scoprirai leggendolo:

- perché i vaccini antinfluenzali sono praticamente tutti inefficaci e comunque meno utili delle più comuni e banali misure di igiene personale;

- per quali soggetti i vaccini antinfluenzali e i farmaci antivirali possono essere molto pericolosi;

- perché il vaccino contro l’influenza A/H1N1 è totalmente inaffidabile e soprattutto pericoloso per la salute tua e dei tuoi cari

- per quali ragioni l’Organizzazione Mondiale della Sanità porta avanti la sua sospetta politica pro-vaccinazione di massa

Ogni persona ha non solo il diritto, ma anche il dovere di informarsi adeguatamente su questo argomento, sia per dare il proprio vero “consenso o dissenso informato” alla vaccinazione, ma anche per consigliare i propri familiari che non potranno né informarsi né proteggersi: i bambini e gli anziani.

INFLUENZA SUINA: FIRMA per il diritto ad essere informato!

PER SAPERNE DI PIU' SULL'ARGOMENTO
L'influenza Suina A/h1n1 E I Pericoli Della Vaccinazione Antinfluenzale

Tutto quello che devi sapere per tutelare davvero la tua salute e quella dei tuoi cari: ? l'influenza a/h1n1...
Continua...
 
2 Novembre 2009 - Scrivi un commento
Ti � piaciuto questo articolo? Cosa aspetti, iscriviti alla nostra newsletter!

E-mail
27 lettori hanno commentato questo articolo:
23/12/09 08:44, Nico ha scritto:
Ho trovato questo articolo riepilogativo sull'influenza suina.
http://www.ilfrittomisto.it/notizie/tutto-quello-che-c-da-sapere-sullinfluenza-suina/
Ha tanti riferimenti e credo possa chiarire un po' la storia del virus.
3/12/09 11:37, Zaccaria Rossi ha scritto:
dall'insieme delle considerazioni che voi fate alla fine emerge una confusione pari a quella fatta dai mass mediae e dagli Enti preposti a darci sicurezza.
Ancorchè molto bravo, il dr. GAVA, da solo non può assurgere a oracolo della verità. Cavalcando la paura e il sospetto di noi poveri mortali, guadagnerà molti soldini.
Dobbiamo chiedere trasparenza nelle informazioni e, tra coloro che danno informazioni, solo alcuni hanno i "crismi" per essere credibili, percho sono controllabili
Saluti
1/12/09 06:05, Redazione Terranauta ha scritto:
Ciao a tutti! Vi segnaliamo che il dottor Serravalle ha risposto a molte delle domande che ci avete inviato. Vi invitiamo a guardare la video intervista che trovate cliccando qui
19/11/09 14:33, Giovanni Ciarmatori ha scritto:
Non ci trovo niente di male nel fatto che il libro debba esere pagato. Di fatto l'informazione, ovvero che il vaccino è certamnete pericoloso, molto più pericoloso dell'influenza ed è opportuno non vaccinarsi è stata data in maniera del tutto libera. Quello che è a pagamento è l'approfondimento. Quindi l'informazione di questa pagina é gratuita! Sarebbe meglio se la signora di sopra facesse il piacere di accendere il cervello prima di scrivere commenti simili.
11/11/09 05:58, Fabio FLX ha scritto:
Io sono tendenzialmente a favore dell'informazione libera, ma in questo caso non si parla di informazione di base bensì di approfondimento, perché la soluzione del caso è parte dell'incipit e non un mistero svelato solo con la lettura del libro.
Insomma, si sa già cosa consiglia il libro, e solo chi vuole saperne di più è invitato a pagare per il lavoro di ricerca supplementare dell'autore: cosa c'è da lamentarsi in questo? Qualsiasi libro di saggistica costa almeno tre o quattro volte tanto, soprattutto quella medica, ad esempio il saggio più economico che ho letto sulla cosiddetta "sindrome della mucca pazza" costa 35 Euro.
L'informazione di Terranauta è libera e gratuita, e chiedere un compenso per un lavoro di approfondimento mi sembra non solo lecito, ma anche dovuto per garantire una continuità nell'impegno di ricerca di tutte le persone coinvolte.
10/11/09 18:20, Shinigami ha scritto:
Caro Un genitore,
ho una bimba di 15 mesi e ti spiego 'brevemente' perchè ho deciso di non vaccinarla.
-perchè il vaccino è sperimentale, ovvero testato in modo insufficiente o non testato affatto
-perchè il vaccino contiene degli eccipienti a base di mercurio e la possibilità che questi provochino gravi malattie è infinitamente superiore alla possibilità che lo stesso vaccino protegga dall'influenza
-perchè le persone che, a detta dei media, sono rimaste vittime dell' H1N1 soffrivano di gravi patologie quali sclerosi multipla, polmonite, enfisema polmonare, e mia figlia scoppia di salute.
-perchè non mi convince l'OMS, la sua nuova definizione di pandemia senza alta mortalità nata apposta per l'H1N1, non mi convince l'accanimento a vaccinare il mondo contro un leggero malanno stagionale quando malattie come morbillo, tubercolosi e malaria mietono vittime a milioni.
Per la precisione, nemmeno io mi sono vaccinata nè lo farò.
10/11/09 12:46, elisa ha scritto:
io per esempio sono una dona incinta alla 25° settimana e non so più cosa pensare... posso rinchiudrmi in casa? o non andare più a lavoro e impedire la stessa cosa ai miei familiari? la continua richiesta di far vaccinare le donne incinte mi dà molto fastidio quasi vrnuamo pregate ma.... mi chiedo se , facendolo, posso causare danni al mio piccolo.. ma nel frattempo si può essere così spregiudicati da mettere a rischio la vita di una futura mamma e del suo piccolo? che Italia di ....
10/11/09 12:05, Giorgio Gustavo Rosso ha scritto:
L'influenza è innocua, l'influenza da virus AH1N1 è ancora più innocua delle normali influenze stagionali. Le influenze virali sono circa il 10% di tutti i tipi influenze e malanni invernali. Si calcola che circolino circa 300 virus influenzali. Il virus AH1N1 è responsabile del 2 – 3% delle diverse influenze che circoleranno questo inverno. Un bambino mediamente si ammala 4 o 5 volte durante la stagione fredda, generalmente di piccoli malanni e febbri poco pericolose.
il vaccino invece può essere anche molto pericoloso, e procura con grande frequenza gli stessi sintomi dell'influenza, oltre a introdurre nell'organismo un miscuglio di prodotti di sintesi chimica e di manipolazione genetica (OGM) di cui si ignorano gli effetti a medio e lungo termine, e le possibili interazioni e controindicazioni rispetto ad altri vaccini, farmaci e sostanze chimiche che assorbiamo dall'ambiente, dall'acqua e dal cibo.
Il vaccino non è sperimentato. E le case produttrici hanno ottenuto di non dover pagare nulla in caso di danni. E le assicurazioni rifiutano di assicurare contro i danni da vaccino.
Anche le industrie produttrici dei vaccini antinfluenzali abituali, dichiarano o riconoscono che i vaccini antinfluenzali sono privi di efficacia nei bambini fino a due anni. E proteggono in un solo caso su tre i bambini da due a 5 anni, e tra il 30 e l'80% dei casi i bambini più grandi.
Ma se l'influenza è innocua, il vaccino non sperimentato e potenzialmente pericoloso, le influenze da virus AH1N1 sono solo una minima parte (2 o 3% di tutte le influenze), che vantaggio c'è a vaccinarsi?
Le morti che sentiamo attribuire in TV sono l'effetto di una campagna di panico orchestrata per spingerci a vaccinarci e vaccinare nostri figli. Molte delle segnalazioni riguardano malati terminali di tumori e di altre gravi malattie respiratorie, cardiache, immunitarie o persone molto anziane e indebolite. È come se una persona morisse in un incidente aereo, ma siccome ha l'influenza, attribuiscono all'influenza la causa della morte.
Tutti i dati scientifici disponibili, e sono una quantità enorme, perché nell'emisfero sud del mondo è da poco finito l'inverno,indicano che questa influenza è più mite e leggera di una normale influenza stagionale.
10/11/09 12:05, Un genitore ha scritto:
Ho una bimba di 2 anni e mezzo e una di 13. La mia pediatra mi ha consigliato il vaccino o meglio mi ha posto davanti al dubbio "e se poi succede qualcosa come vi sentite?”. Non so cosa fare si sente gente che muore. Cosa consigliate in merito visto che vedo scritto che il vaccino è pericoloso?
10/11/09 11:04, Giorgio Gustavo Rosso ha scritto:
Cara Laura Barbero,

c'è chi sceglie di fare come lavoro il militare, o il bancario, o il barista/tabaccaio. Noi abbiamo scelto di fare il lavoro di giornalisti e di rendere disponibili informazioni che abitualmente non si trovano. Per farlo bene abbiamo necessità di lavorare tante ore e di essere pagati per questo. Il ricavo delle vendite di un libro può arrivare a poche migliaia di euro con cui pagare l'autore, tutti coloro che ci lavorano (correttori, grafici, ...), la carta e la tipografia nel caso dei libri reali, uffici, amministrazione, tasse, ecc. Il ricavo delle vendite di un vaccino può arrivare a miliardi di euro. Dell'esistenza del libro parlano pochi, del vaccino parlano bene tutti i giorni televisioni e giornali, medici illustri e giornalisti famosi.
7/11/09 17:11, claudio ha scritto:
credo che il dottore abbia almeno il diritto di recuperare i soldini per la stampa e distribuzione del libro; inoltre, penso, che privarsi di una birra o un pacchetto di sigarette per comprarsi un libro non sia un gesto troppo dannosa. Per concludere vorrei dire che il dottore pratica una professione e normalmente come tale viene retribuita. (in questo caso anche in modo molto modesto). Non mi pare che libri prodotti, magari dalla Mondadori, abbiano prezzi concorrenziali con questo libro.
7/11/09 06:48, Critico ha scritto:
Io mi sono informato anche all'estero sul vaccino per la H1N1. Proprio ieri ho letto un articolo di un autore americano che scrive che nel vaccino si trova anche il mercurio e l'alluminio.
Per i bambini c'è il pericolo che scatena l'autismo. Sembra che in Svezia siano morte quattro persone dopo esere stati vaccinati.
Ed è significativo quello che ha detto la cancelliera Merkel: i vertici del governo e militari saranno vaccinato ma con un vaccino diverso da quello destinato al pubblico.
Allora qualche cosa c'è che non va, no?
A proposito sono tutte notizie raccolte su Google!
Da quando esiste l'uomo esiste l'influenza che non è altro che un ciclo di purificazione del corpo e va fatto sfogare. D'accordo che persona già malate possono morire come succede con tutte le influenze che arrivano. Ma autolesionarsi con un vaccino è proprio il massimo!
Usate un mezzo antico ed efficace: a letto e fare delle sudate tremende. Dopo tre giorni ci si alza come nuovi e le tossine nel corpo sono sparite.
7/11/09 06:41, alessio ha scritto:
anche la ricerca ha i suoi costi, non bisogna ammonire perche anche il prof.in questione credo abbia bisogno di rimpirsi lo stomaco.
non conosco la qualità del lavoro in questione ma mi è nota una cosa, che questi tipi di ricerche non sono finanziati da grandi multinazionali, l'ovvia conseguenza e che i soldi devono uscire in qualche modo da qualche altra parte.
se fosste voi credo che fareste lo stesso!!!
7/11/09 06:24, steve ha scritto:
se è così importante che la gente sappia e sia informata rendete questo libro pubblico e gratuito, sennò ricadete nella stessa logica delle case farmaceutiche che voi stessi denunciate. Faccia presto il prof.Gava a farsi invitare da Vespa, o da chi gradisce di più, così da renderci tutti quanti edotti circa i suoi studi e risultati.
7/11/09 06:21, DONATELLA ha scritto:
MI SEMBRA CHE 4,5 EURO SIA COMUNQUE UNA RICHIESTA ONESTA...IL MINIMO DIREI, PER UNO CHE COMUNQUE HA STUDIATO E LAVORATO. e SE PROPRIO NON VOLETE SPENDERE UNA LIRA PER UNA COSA COSì IMPORTANTE (E MAGARI SPENDERLI PER UNA BIRRA ) BASTA LEGGERE TUTTE LE FONTI CHE CI SONO A FAVORE DI QUESTE AFFERMAZIONI. vORREI ANCHE DIRE DUE PAROLE A MAMMA ERICA, VISTO CHE SONO MAMMA ANCH'IO. iL FATTO CHE TUA FIGLIA NON POSSA ESSERE VACCINATA FORSE NON è PROPRIO PERCHè IL VACCINO POTREBBE FARLE PIù MALE CHE BENE?SICURAMENTE NON AUMENTEREBBE LE DIFESE IMMUNITARIE!PER QUESTO CI SONO ALTRI METODI.AUGURI PER LA TUA BAMBINA.
7/11/09 00:14, Maurizio ha scritto:
Non ringrazierò mai abbastanza coloro che con le loro idee, studi, sperimentazioni fanno sentire pure l'altro suono della campana. Sono stufo di sentirmi dire fai questo, fai quello, vaccinati, senza poter stabilire da me cosa veramente fare, poter scegliere il mio destino, bello o brutto che sia! In un paese democratico dovrebbe essere libera scelta quello che il cittadino fa, naturalmente senza nuocere agli altri, cosa che non riscontro ora nel MIO PAESE. Non voglio vaccinarmi, invocherò l'articolo 23 della Costituzione Italiana se mi minacceranno di volermi vaccinare, anche perchè NON voglio darla vinta a chi, per interessi lobbistici spacciati per voler farti un favore, loro intascheranno soldoni sonanti, ed io rimarrei sempre nel dubbio di chi ha ricevuto un torto ed un inoculazione di sostanze che proprio bene non fanno. Grazie!
6/11/09 19:35, mercato-globale ha scritto:
Informazione a pagamento, medicine a pagamento....dove sta la differenza?? Questo articolo punta a vendere un prodotto (secondo la mia personale opinione, con la quale non voglio convincere nessuno, giocando sul bisogno della gente di sentirsi rassicurata, poiché in tv ci "terrificano" raccontandoci continui casi di decessi derivati dalla Suina), l'informazione viene dopo.

6/11/09 18:05, Manu ha scritto:
Vorrei tanto sapere se: coloro che si lamentano del fatto che questo libro venga fatto pagare, non abbiano poi il coraggio di andare ogni giorno in edicola a comprare i vari giornali che sparano frottole sull' influenza (e non solo su questo).
6/11/09 17:13, Erica ha scritto:
Appurato che si tratta di un'influenza meno pericolosa di quella stagionale e appurato che il vaccino presenta non pochi dubbi sulla sua efficacia, credo sia una VERGOGNA che a me, madre di una bambina di 4 anni affetta da leucemia linfatica acuta, attualmente immunodepressa e pertanto non vaccinabile, venga negata la possibilità di vaccinarmi in quanto non rietrante nella categoria "a rischio".Onestamente me ne frego degli effetti collaterali...
6/11/09 15:50, internauta ha scritto:
scusate e il dottore x informarci della nullita' del vaccino che fa''???? SI FA' PAGARE ...complimenti dottore si fa i soldi cosi''........grazie ma informi senza farsi pagare cosi fa del bene al popolo i soldi li fara ' diversamente . grazie da un padre che lavora
5/11/09 16:26, sotir ha scritto:
Il costo di una dose di vaccino e' (compreso l'impiego di un paramedico e del materiale di consumo) pari a 13 euro. Mi sembra una speculazione maggiore un e-book a 4,5. Ma se si arrichisce l'industria farmaceutica e' un complotto plutocratico... invece questa e' libera controinformazione
5/11/09 08:56, MARIA ha scritto:
Sono completamente d'accordo con Elena e Cristiano... siete tutti uguali... 4.50 è probabilmente poco per chi lo compra ma qualcosa fa per chi lo vende. Forse questo vaccino non è sicuro, al 100% non si sa, ma diteglielo a chi ha perso già un familiare... il caso è fare il contrario, se non ci fosse vi lamenteresti comunque... purtroppo così è l'Italia.
3/11/09 18:24, Redazione Terranauta ha scritto:
Cara Elena,
puoi tranquillamente riportare i contenuti di questa pagina.
Ti chiedo solo di citare esplicitamente Terranauta come fonte, con un link "sensibile".
Grazie!
3/11/09 16:39, ELENA ha scritto:
vi chiedo...vista l'importanza dell'argomento, é possibile fare un copia-incolla dei contenuti di questa pagina e diffonderli su un giornale locale? o si va incontro a problemi di copyright?
3/11/09 09:28, Cristiano ha scritto:
Concordo con Laura, un tipo di informazione che riguarda la salute degli individui deve essere accessibile a tutti e gratuitamente, altrimenti si cade nella pura mercificazione e strumentalizzazione delle paure dei cittadini. La serietà del proprio lavoro si manifesta anche nella scelta dei criteri di diffusione. Quindi il valore scientifico di questo ipotetico studio perde credibilità nel momento stesso che l'acceso è negato a tutti se non attraverso i soldi soldi soldi.
3/11/09 08:01, Redazione Terranauta ha scritto:
Cara Laura,
sono MESI che proponiamo GRATUITAMENTE decine di articoli di informazione approfondita su questo tema.
Se vuoi, "qui" ne puoi leggere credo una trentina.
L'e-book costa 4.50... Prova a chiederti se questo è un mezzo con cui un editore può arricchirsi.
E magari chiediti un'altra cosa. Chi lavora ogni giorno per informarti in modo diverso dagli altri, senza pubblicità, senza entrate statali ecc, secondo te come sopravvive?
E' davvero così immorale, accanto ad un'offerta quotidiana di informazioni gratuite, chiedere 4 euro e mezzo per pagare il lavoro di un Autore, di un Editore, di un Grafico e così via?
3/11/09 07:56, laura barbero ha scritto:
non sono una scienziata, ma penso che il motivo per cui questa informazione sia a pagamento abbia lo stesso movente allora delle tesi sostenute da chi lo ha scritto: SOLDI SOLO SOLDI se era così fondamentale difendere chi non si può difendere questa notizia avrebbe dovuto essere GRATIS! C'è sempre chi ci vuole mangiare vero?
Arianna Editrice
Macro Credit
Mappa Mondo Nuovo
PAROLE CHIAVE
LIBRI CONSIGLIATI
Il Mondo Secondo Monsanto - DVD

Un film-indagine che ci porta a riflettere sulle basi etiche della nostra società dei consumi: trasparente,...
Continua...
La Malattia non Esiste - Una sfida quantistica per la guarigione

Dopo anni di ricerche e pratica clinica l'autrice ha elaborato un metodo terapeutico che integra l'approccio...
Continua...
L'Influenza Suina A/h1n1 e i Pericoli della Vaccinazione Antinfluenzale

Tutto quello che devi sapere per tutelare davvero la tua salute e quella dei tuoi cari: ? l'influenza a/h1n1...
Continua...
Il Mondo Secondo Monsanto

Monsanto è leader mondiale nella produzione degli organismi geneticamete modificati (ogm) ed è una delle...
Continua...
Alimentazione Vegetariana - Teoria e Pratica

Tutto sulla teoria e sulla praticadell'alimentazione vegetariana racchiusoin un volume tra i più aggiornatie...
Continua...
Farmacrazia

"nell'arco di qualche secolo, le società occidentali si sono trasformate da teocrazie in democrazie e da...
Continua...
Cancro: puoi guarire

Esistono davvero tanti malati di cancro guariti con medicine alternative. decine e decine di testimonianze...
Continua...
ULTIMI ARTICOLI PUBBLICATI
TERRANAUTA TV
Influenza suina: si chiude la nostra campagna
Altri video su TERRANAUTA TV...
ARTICOLI CORRELATI
ULTIMI COMMENTI
gian_paolo ha commentato l'articolo Nucleare e salute, un'altra ragione per dire no
carlo ha commentato l'articolo Quel che resta del Polo
linda maggiori ha commentato l'articolo Latte materno, diossine e Pcb
Simone ha commentato l'articolo Prahlad Jani, l'asceta che si autoalimenta da 74 anni
grazia ha commentato l'articolo Orti urbani: sostenibilità e socialità