HOME 
CURA DEL CORPO - CURA DELLO SPIRITO - CURA DEL PIANETA - ALIMENTAZIONE - MODA - ESTETICA - VIAGGI - CORSI E SEMINARI - FIERE E CONGRESSI
 VIDEO 
L'ORTO BOTANICO - 100 PAROLE SU - NON SOLO RECENSIONI - GUARIGIONE COME CRESCITA - ANGOLO DELLA PSICOLOGA -DOSSIER-
per Titolo/Descrizione/Autore Contenuto Articoli
News e recensioni 


 
Pagina 1 di 1
I PROTAGONISTI DEL GODS OF METAL 2007
Per l'edizione 2007 del Gods of Metal ecco a voi le "mitiche" presenze confermate al momento: DREAM THEATER - OZZY OSBOURNE - HEAVEN & HELL - BLIND GUARDIAN - MEGADETH - SCORPIONS - BLACK LABEL SOCIETY - DIMMU BORGIR.

Comunicato

E' finalmente arrivato il momento tanto atteso. L'annuncio del GODS OF METAL 2007.
Saranno tre giorni, ma non tutti e tre consecutivi.
Avremo un Gods Of Metal - part One che si svolgerà sabato 2 e domenica 3 Giugno e un Gods Of Metal - part Two che si svolgerà sabato 30 Giugno, per un totale di 24 bands, 8 al giorno.

La location sarà l'Idroscalo di Milano.

E veniamo ora agli artisti già confermati.

Per la prima volta headliner al Gods Of Metal, nella giornata di domenica 3 Giugno, avremo i DREAM THEATER. Il nuovo album di Petrucci e soci uscirà in primavera e il disco verrà suonato per la prima volta e in esclusiva italiana al Gods.

Sempre nella giornata di domenica 3 Giugno, con un ruolo praticamente da co-headliner, si esibiranno i super attesi HEAVEN & HELL, ovvero sia Ronnie James Dio, Toni Iommi, Geezer Butler e Vinnie Appice.

Ma non è finita!

Il 3 Giugno saliranno sul palco anche i BLIND GUARDIAN. Tutte e tre le bands avranno a disposizione un tempo similare e paragonabile a quello di un normale concerto da headliner.

Sabato 30 Giugno, ovvero GODS OF METAL PART 2; si parte subito con una grande sorpresa. Headliner di questa giornata sarà infatti OZZY OSBOURNE. Il Madman uscirà con il nuovo album a maggio e tornerà finalmente in Italia dopo molti anni di attesa. Quella al Gods sarà la sua unica apparizione italiana del 2007.

Anche i MEGADETH hanno ufficialmente confermato la loro partecipazione. Megadave e soci usciranno con il nuovo album in primavera e anche per loro, come per Ozzy, sabato 30 Giugno si tratterà dell'unica possibilità di vederli dal vivo in Italia nel 2007.

Confermati anche i BLACK LABEL SOCIETY che tornano al Gods dopo la indimenticabile esibizione del 2005. Zakk Wylde sarà impegnato due volte nella giornata di domenica 30 Giugno. Infatti nel pomeriggio salirà sul palco con la sua band e poi chiuderà il festival come chitarrista della band di Ozzy.

Ma altre grandissime bands hanno già confermato la loro presenza al Gods Of Metal 2007. Primi tra tutti, dopo il forfait dello scorso anno, arrivano i DIMMU BORGIR. Anche per loro nuovo lavoro in uscita e esibizione nella giornata di domenica 3 Giugno.

Ufficialmente confermati anche gli SCORPIONS che tornano in Italia dopo tanti anni e per la prima volta al Gods. La band teutonica si esibirà sabato 2 Giugno.

APERTURA PREVENDITE
Ingresso al giorno singolo: 55 euro + diritti di prevendita
Abbonamento 2/3 Giugno: 95 euro + diritti di prevendita
Abbonamento 2/30 Giugno: 95 euro + diritti di prevendita
Abbonamento: 3/30 Giugno: 95 euro + diritti di prevendita
Abbonamento 2/3/30 Giugno: 130 euro + diritti di prevendita

Infoline - 055.5520575



(06/02/2007) - SCRIVI ALL'AUTORE


Conoscere la forza della musica è benessere

  
  
 
  invia articolo per e-mail stampa l'articolo