HOME 
CURA DEL CORPO - CURA DELLO SPIRITO - CURA DEL PIANETA - ALIMENTAZIONE - MODA - ESTETICA - VIAGGI - CORSI E SEMINARI - FIERE E CONGRESSI
 VIDEO 
L'ORTO BOTANICO - 100 PAROLE SU - NON SOLO RECENSIONI - GUARIGIONE COME CRESCITA - ANGOLO DELLA PSICOLOGA -DOSSIER-
per Titolo/Descrizione/Autore Contenuto Articoli
Archivio 


 
Pagina 1 di 1
ESSERE ADESSO
UN REGALO DA VIVERE

L'Associazione Roberto Cajafa questo Natale ha pensato a qualcosa di molto particolare. Un regalo tutto da "vivere"...

La Redazione

Cos’è “Essere adesso”? E’ un dono particolare che ho pensato di farti: una lezione di teatro sul “qui e ora”.

E’ una serata per rilassare la mente e armonizzare i sensi attraverso un percorso espressivo rivolto alla consapevolezza del qui e ora. Un incontro col teatro per scoprire che tra noi e ciò che ci circonda non c’è separazione, perché un filo invisibile ci unisce alla fonte della vita, lì dove i muri non esistono, lì dove possiamo riconoscerci oltre gli schemi mentali; e nella poetica delle nostre diversità, incontrare lo stupore, là dove prima vedevamo solo la normalità.
La lezione andrà in scena Mercoledì 27 dicembre dalle h. 20.30 alle 22.30, in via Ciro Menotti 8, a Milano ed è condotta da Roberto Cajafa.

CHI E’ROBERTO CAJAFA
Regista, attore/autore, inizia la professione nei primi anni 80 al Derby. Partecipa in qualità d'attore a produzioni teatrali, cinematografiche, televisive della RAI e di Emittenti private lavorando con registi e attori riconosciuti in Italia e all’estero. Autore DOR dall’83: scrive, dirige e interpreta lavori da lui scritti.

Si occupa di formazione teatrale: attraverso i suoi stage diversi allievi sono diventati attori professionisti. Dirige dal ’90 un laboratorio teatrale che ogni anno progetta a Milano nuovi percorsi di messa in scena. Collabora con Istituti, Musei, Associazioni, Università, Fondazioni, Scuole, Accademie e Società.

INFO
Studio - Tel 02.70.12.13.96 - Mobile 333.31.89.838 – 349.39.67.139

E – mail - roberto.cajafa@libero.it



(21/12/2006) - SCRIVI ALL'AUTORE


Amare l'arte è benessere

  
  
 
  invia articolo per e-mail stampa l'articolo