HOME 
CURA DEL CORPO - CURA DELLO SPIRITO - CURA DEL PIANETA - ALIMENTAZIONE - MODA - ESTETICA - VIAGGI - CORSI E SEMINARI - FIERE E CONGRESSI
 VIDEO 
L'ORTO BOTANICO - 100 PAROLE SU - NON SOLO RECENSIONI - GUARIGIONE COME CRESCITA - ANGOLO DELLA PSICOLOGA -DOSSIER-
per Titolo/Descrizione/Autore Contenuto Articoli
News 

 
Pagina 2 di 2
Nella prima parte del rituale il donatore fa assumere al corpo del ricevente diverse posizioni, ed entrambi si muovono al ritmo di tamburi sciamanici. Allo stesso tempo, le mani del donatore lavorano sul corpo del ricevente, liberando l’energia bloccata e trattenuta nei vari organi fisici ed energetici.
Il ritmo dei tamburi, la manipolazione e la respirazione conducono simultaneamente in trance sia il donatore che il ricevente. Sarà lo spirito e la capacità del donatore a guidarlo durante la trance, per liberare l’energia bloccata, fonte dei disturbi.

Nella seconda parte del rituale tale energia viene spinta in alto verso il cuore, connettendo l’energia genitale della sessualità con il cuore piuttosto che con la mente, nel fluire continuo della passione. Una volta raggiunto questo risultato, le parti negate e/o morte del corpo del ricevente vengono rienergizzate e riportate alla vita. Durante il “T.O.P.” il ricevente può liberare emozioni trattenute, esperienze, gioia, orgasmi e ricordi legati all’infanzia.

Il rituale termina lasciando il ricevente in uno stato di profonda trance vibrazionale, che lo riporterà dolcemente allo stato di consapevolezza ordinario, permettendogli però di continuare a sperimentare il libero fluire dell’energia orgasmica.

Nelle persone a cui ho avuto occasione di darlo od insegnarlo sono avvenuti cambiamenti profondi nel proprio rapporto con il proprio corpo, la propria mente e la propria consapevolezza; un’armatura millenaria di condizionamenti, senso di sporco e peccaminoso e sbagliato costruito da millenni di religioni patriarcali, si è alleggerito fino a dissolversi lasciando spazio all’energia del Cuore, troppo spesso dominata e soffocata dalla mente.


Per informazioni sulle attività dell'Associazione Pachamama, consultare il sito www.sciamanesimo.eu, scrivere a segreteria@sciamanesimo.eu o telefonare al 069032785 o al 3387255800.


(18/10/2007) - SCRIVI ALL'AUTORE


Non aver paura di crescere è benessere

1 | 2
  
 
  invia articolo per e-mail stampa l'articolo