Frank Natale ha studiato direttamente con i fondatori di questi particolari metodi. Dunque il loro inserimento nel training è frutto della sua diretta esperienza.
Le strutture che si utilizzano sono abbastanza elaborate, dal momento che implicano la creazione di un’atmosfera e un ambiente che incoraggino i partecipanti a vivere l’esperienza reale delle crisi e delle difficoltà con cui vengono messi a confronto per accompagnarli a superarle partendo dal proprio potere personale e dalla continua esperienza del tempo presente.
Per tale motivo le esperienze e le strutture che si vivranno durante il training non vengono mai descritte prima, così da non permettere alla mente di prepararsi e precostruirsi l’esperienza ancor prima di viverla.
Attraverso la One Experience© si sperimenta la possibilità di essere incisivi e diretti nel raggiungimento dei propri obiettivi partendo dalla crescita personale, intesa in modo olistico (mentale, fisica e coscienziale).
Secondo gli ideatori della One Experience© la capacità soggettiva di produrre (idee, relazioni, ecc.) non è affatto in contraddizione con il raggiungimento di un equilibrio interiore, col perseguire la propria crescita e con l’acquisire maggiore consapevolezza di se stessi e delle relazioni con l’ambiente esterno. Al contrario, riducendo le interferenze dei “problemi”, delle sofferenze si ottiene una lucidità percettiva ed operativa decisamente maggiore.
Scegliere di partecipare alla One Experience© significa voler dare una svolta significativa alla propria esistenza mettendo da parte i “dover essere” che condizionano ogni attimo della nostra vita per dare spazio, invece, alla consapevolezza ed alla espressione della propria vitalità, passione e creatività.
Per informazioni sui seminari di One Experience© e sulle altre attività dell'Associazione Pachamama, consultare il sito web.tiscali.it/pachamama, scrivere a pachamama@inwind.it o telefonare al 069032785 o al 3387255800.
Non aver paura di crescere è benessere
|