I temi fondamentali con cui ogni partecipante è invitato a confrontarsi nell’ambito del training riguardano la vita; la morte (fisica, di parti di sé che non sono più idonee e/o di ruoli); le relazioni con genitori, figli, partner; la paura; le convinzioni; i blocchi emozionali. Si ripulisce ogni area della vita da traumi e condizionamenti, sia che si tratti di salute, di relazione con i soldi e con i beni materiali, con il sesso e la sessualità, la paura...
I temi del seminario sono un riflesso di quelli che l'individuo si trova ad affrontare quotidianamente nella società contemporanea.
Uno dei presupposti della One Experience© è che per raggiungere il vertice di qualsiasi obiettivo è fondamentale partire dalle “fondamenta”.
Essa rappresenta una concreta opportunità per trasformare il desiderio di essere leader nella capacità reale di sentire ed esprimere profondamente il proprio potere personale; inteso non come potere sugli altri, ma come capacità di autorealizzarsi nel rispetto di tutto ciò con cui si entra in relazione, imparando a gestire al tempo stesso i cambiamenti inattesi partendo dalla consapevolezza di se stessi e dell’ambiente esterno.
Per fare ciò, la One Experience© nei primi tre giorni fornisce ad ogni partecipante l’opportunità di esaminare e ripulire nei dettagli ogni area della propria vita.
I successivi tre giorni sono incentrati sul lasciare andare vecchi punti di vista, opinioni, credenze che non esprimono più ciò che si è nel presente, né quello che si vuole essere nel futuro; lasciare andare emozioni rimaste bloccate nella struttura fisico-energetica.
|
|