Per rimodellare la silhouette, per eliminare le rotondità accumulatesi negli anni che né le diete né l’esercizio fisico riescono a smaltire, oggi è possibile ricorrere agli ultrasuoni.
Ebbene sì: nessun bisturi, né anestesia o recupero post operatorio: esiste un trattamento sicuro, comodo ed efficace che consente di eliminare i centimetri di troppo.
Il metodo UltraShape, disponibile in 25 centri medici italiani e circa 350 in tutto il mondo, è la soluzione non chirurgica per eliminare le adiposità localizzate su addome, fianchi e coulotte de cheval.
Il trattamento viene eseguito nell’ambulatorio medico, dopo un consulto tra medico e paziente, e dura circa un’ora e mezza. La tecnologia ad ultrasuoni impiegata si basa sull’utilizzo di ultrasuoni terapeutici focalizzati che colpiscono e disgregano in maniera selettiva le cellule adipose provocando il rilascio del loro contenuto, che viene poi eliminato dai processi metabolici naturali del corpo.
Il sistema di guida e monitoraggio della procedura, integrato al sistema, garantisce risultati uniformi ed omogenei. Dulcis in fundo: dopo il trattamento si può tornare immediatamente alla propria attività quotidiana, senza lividi, gonfiori e fastidi; i tessuti rimangono assolutamente intatti ed i risultati completi si possono apprezzare in quattro settimane.
Il costo di una seduta è di circa 800 euro.
INFO
Vai su www.ultrashape.com/italy
o chiama il numero verde 800.888.111
|
|