La moda di questo inverno è dark, almeno per La Perla Black Label, che propone un body intero un po’ sadomaso, da indossare per stupire, o per provocare il fortunato che potrà vederlo una volta tolti gli abiti. È il massimo se completato dalla spilla a forma di teschio picchiettata da swarovski e dall’orecchino a forma di cornetto, ma nero (un po’ di superstizione ci sta sempre bene).
Dolce e romantica, un po’ sfrontata la donna Intimissimi, che fonde con semplicità malizia, seduzione e naturalezza, e fa dell’intimo una seconda pelle. È un mix di pois e pizzo, nero sexy abbinato ad un delicato rosa antico, petrolio, grigio, lavanda. I fiori si confondono al maculato, i corpetti aderentissimi si alternano ai baby doll leggerissimi.
Se siete indecise, o semplicemente sentite dentro di voi scalpitare tante anime, Yamamay è l’intimo che fa per voi. Per l'Autunno Inverno 2007/2008, ha deciso di presentare una collezione fatta di cinque differenti linee, pensate per cinque donne differenti. Le linee sono: I've lost my keys, So romantic, No problem in the kitchen, Naked Party e Boudoir on the road. Quella di Yamamay è una collezione originale, che racchiude tanti stili, ognuno con le sue particolarità, perché la donna Yamamay è eclettica, frizzante, colorata, armonica e seducente.
Un’esplosione di eleganza, femminilità, raffinatezza e lusso la collezione Argentovivo. Un’eleganza senza tempo distingue la collezione in tulle caratterizzata da un’inedita stampa effetto maiolica, in blu su fondo bianco. Il tocco in più è dato dagli inserti ricamati a ramage, sempre in bianco e blu.
Raffinata e preziosa la collezione Wolford. Disegni geometrici, lineari, leggeri tocchi di colore sono presenti accanto a particolari preziosi, ricchi materiali e ad un look lussureggiante. Colori di grande impatto, linee suadenti, luci ed ombre si abbinano perfettamente ai chiari pastelli, alle linee pulite e classiche e alle superfici chiare.
Colorata e fantasiosa la collezione Liberti per questo inverno. La serie castagna richiama colori tipicamente autunnali, giocata sui toni del marrone e del bianco, giocati in negativo e positivo. Tulle e microfibra si fondono e confondono, in un’armonia di fiori e piccoli pois, disegnando capi al tempo stesso sofisticati e romantici. Seduzione, romanticismo e femminilità fanno da filo conduttore.
Nella foto Yamamay
|
|