E’ iniziata da pochi giorni la prevendita di quello che si preannuncia l’Evento musicale dell’anno: torna in Italia – per la prima volta ad esibirsi dal vivo - Barbra Streisand, che sceglie Roma per iniziare il suo prossimo tour europeo nell’unica data italiana che terrà allo Stadio Flaminio il prossimo 15 giugno.
Negli States, Barbra ha da poco concluso una delle sue tournèe più belle, collezionando il tutto esaurito ovunque. E per le date nel vecchio continente, si prevede altrettanto entusiasmo, nonostante i prezzi proibitivi: i biglietti partono da 135 euro, ma per avvicinarsi alla Star ci saranno sicuramente dei fan disposti a spenderne fino a 850!
Certo è che l’unicità di questo appuntamento merita un investimento: sul palco un’orchestra di 58 elementi accompagnerà la Voce nei suoi più grandi successi, da People a The way we were, una carrellata di evergreen che ci ha accompagnato negli ultimi decenni. Le tappe proseguiranno poi in Austria, Francia, Irlanda e Regno Unito.
E parte dei proventi serviranno a sostenere i molti progetti benefici che la Streisand sostiene nel mondo tramite la fondazione che porta il suo nome.
Per le prenotazioni on line, è possibile utilizzare il circuito ticketone. Tutte le novità sul sito degli organizzatori italiani e sul sito della Streisand stessa (vedi link a destra).
|
|