INCONTRO CON GIVAUDAN. UNA RIVOLUZIONE COSCIENTE
Il 2 e il 3 dicembre Daniel Meurois Givaudan sarà a Roma per tenere un seminario dedicato al Tempo della Colomba.
di Francesca Giomo
Molti già lo conoscono, quest’anno era presente anche al SANA con una conferenza. Si tratta di Daniel Meurois – Givaudan. C’è chi lo definisce un mistico del XXI secolo, chi un “folle”, chi una persona che ha un dono, quello di entrare naturalmente in stati modificati di coscienza., attraverso cui può viaggiare nel tempo. Ma Daniel si definisce semplicemente un “tramite” e un messaggero, o meglio, un testimone e portavoce di ciò che “è stato” e che “è sempre”.

Givaudan scrive e narra racconti bellissimi, dei tempi degli Esseni e di Gesù Cristo, decicati alla coscienza.
Attraverso la sua narrazione felice, Daniel trasmette dei messaggi molto chiari e lucidi di rinnovamento e risveglio dell’essere umano. Ognuno può leggere i suoi testi su differenti piani di lettura, filosofico, metafisico e chi più ne ha ne metta, ma in qualunque caso vale la pena di conoscerlo e sentirlo parlare, anche per i più profani, per coloro che dubitano che possano esistere svariati modi di viaggiare nel tempo….

Nel week.end del 2/3 dicembre sarà a Roma ad incontrare il pubblico per parlare del Tempo della Colomba.

Di seguito una breve anteprima…

E se il tempo della Colomba fosse arrivato?

E se se, malgrado le apparenze, la nostra epoca fosse quella in cui lo Spirito può finalmente sperar sperare di incarnarsi?

Simbolo della Coscienza risvegliata il Principio della Colomba risplendeva nel cuore dell’Insegnamento del Cristo. Immagine del Divino che penetra la Materia, ci parla del bivio di fronte a cui ci troviamo attualmente costretti a sceglier tra liberazione e asservimento.

Invitandoci a sposare le forze della verticalità con quelle dell’orizzontalità, la Colomba ravviva in noi la vera rivoluzione delle coscienze, quella iniziata duemila anni fa.
Ora sa sappiamo che il Maestro Gesù si rivolgeva principalmente alla par parte te femminile dell’esser dell’essere umano, come a una matrice intuitiva che permette alla Luce di diventare un tutt’uno con la densità. Maria di Magdala e altre discepole ne sono state le testimoni privilegiate.

Dopo 25 anni di ricerca negli universi dell’Invisibile e innumerevoli incursioni nella Memoria del Tempo, oggi Daniel Meurois-Givaudan ci in invita a penetrare senza indugio e con maggiore lucidità nel cuore dell’insegnamento che le discepole hanno ricevuto, un insegnamento fatto di audacia e compassione.

Daniel ci trasmetterà il frutto della propria esperienza nel corso di due intense giornate di testimonianza e condivisione, per incitare ognuno uno di noi a esser essere più attivo nell’inevitabile occasione di metamorfosi che viene offerta al nostro mondo.

Evocando gli aspetti poco noti o segreti del suo personale cammino sulle orme del Cristo, ci proporrà alcune chiavi per ottenere una migliore comprensione della Parola del Maestro e per metterla in pratica in modo innovativo.

Chi e'
Daniel Meurois-Givaudan fin dal 1980 è autore e coautore di 24 libri che sono rapidamente diventati dei best-seller in tutto il mondo; un milione di esemplari in lingua francese. I suoi libri sono tradotti in 17 lingue. Nei suoi libri egli testimonia dell’avventura della coscienza nella sua crescita e della pluralità dei mondi.

Prima in collaborazione con Anne Givaudan, e ora da solo, scrive opere che descrivono e trasmettono la sua esperienza di ricercatore spirituale e il suo lavoro di apertura delle coscienze coscienze.



DOVE
Il seminario si terrà presso l'Aurelia Convention Centre & Expo, Torre Rossa Park Hotel
via Torre Rossa 94 - 00165 Roma.

Per maggiori informazioni
Per ulteriori informazioni e chiarimenti, siamo a vostra disposizione al numero: 333/7546887 o all'indirizzo di posta elettronica: seminariodaniel@virgilio.it

Evento organizzato da:
Emergence, Bernard Rouch
3, rue des Ecoles
75005 Paris

Con la collaborazione di
Edizioni Amrita
Centro Benessere – Psicofisico Edizioni
Viriditas – Centro Ildegardiano
Edizioni Il Ternario


(17/11/2006)